Personal coach medico nutrizionale

E’ un percorso a cadenza bi-settimanale di nutrizione, benessere naturale e life coaching per chi, dopo la consulenza nutrizionale, necessita di un accompagnamento nella gestione della quotidianità.

Ti accompagno nel tuo cambiamento , mentre aumenti la tua consapevolezza, sottolineando ciò che ti fa bene e ascoltando i messaggi che il tuo corpo ti sta inviando, in modo tale da operare cambiamenti positivi e duraturi, nel tuo modo di mangiare e affrontare la vita.

Durante le sedute valutiamo la tua aderenza alla dieta prescritta: quali sono gli alimenti che utilizzi di più, quali invece ti mancano.
Ti indico come riorganizzare i pasti seguendo le tue necessità.
Ma lavoriamo non solo sulla nutrizione, anche sul campo emozionale , sul collegamento mente- pancia :)  perché sono i pensieri e le emozioni che ti influenzano sul raggiungimento dei tuoi obiettivi e il cibo è uno stato di confort.
La autostima, la fiducia in noi e il senso di auto realizzazione spesso li esprimiamo con il rapporto che abbiamo con il cibo e con il nostro corpo.
Le sedute di coaching ti aiutano a riconoscere le tue potenzialità e a usarle , con piccole azioni da inserire nel tuo quotidiano , per realizzare il tuo equilibrio in salute .

In pratica

  • mi parli della tua alimentazione e io ti suggerisco come affrontare i cambiamenti della dieta, per comprendere gli errori che fai nell’alimentarti
  • ascolti il tuo corpo e interpretiamo insieme i disturbi che si manifestano dandogli la giusta collocazione negli accadimenti della tua vita
  • identifichi i comportamenti non appropriati, che riducono la tua energia e che ti spingono a reagire con il cibo
  • impari a riconoscere ciò che ti fa bene veramente, che diventa la tua guida e che ti fa scegliere
  • inizi a cambiare gli schemi mentali, con pensieri negativi associati al cibo , all’immagine del tuo corpo , per migliorare il tuo benessere psico-fisico

E’ un percorso di riscoperta di te stessa in cui non sei sola, avrai me al tuo fianco, a sostegno ma anche come guida per la ricerca di una parte di te migliore.
E’ un percorso che impegna molto la tua parte emozionale e impegna la parte pratica, in cui ti devi sperimentare. Io posso indicare cosa fare, ma poi sei tu a dover fare !
Sei tu la protagonista di te stessa e dalla tua vita, della tua guarigione e del tuo benessere, conquistato giorno dopo giorno.

Ogni consulenza di personal medico coach in videochiamata è di 60 euro e ha la durata di 40 minuti.


Gli step
del servizio di consulenza a distanza

[1 desktop] Acquista la consulenza
e fornisci i dati necessari per la fatturazione e per l’assegnazione del tuo codice personale con cui saranno trasmessi i dati in totale privacy.

[2 ballot-check] Decidi il numero di consulenze che vuoi acquistare
Si consigliano 2 consulenze al mese per avere una guida , valutare i feedback e aggiustare il tiro affinché la tua alimentazione diventi facile e naturale nella tua quotidianità

[3 user-check] Compila il questionario di immagine corporea
che ti verrà inviato via mail con il primo acquisto e da compilare in preparazione alla prima consulenza

[4 whatsapp] Prenota ed effettua la televisita via WhatsApp
Si prenota direttamente dal sito scegliendo liberamente giorno e ora tra la disponibilità data e sarai richiamato direttamente dalla dott.ssa Marina Covelli il giorno dell’appuntamento.